Discussione: 4) Cogli l'Attimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2007, 14.39.48   #23
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Devo dire che ho notato delle difficoltà ogni volta che vengo qua ( sarà un mio lato che mi porto dietro che comunque si riversa anche in altri settori ).
Insomma quando " vedo" di solito becco la figura in senso orario e per farla andare in senso opposto, comunque sento questo passaggio, questo cambiamento di marcia. Poichè si tratta di sospensione del pensiero mi pare che anche il meccanismo di inspirazione ed espirazione ci possa stare.
Ad ogni modo ho difficoltà, dicevo, a " mantenere" il lato antiorario per più di un certo tempo che risulta minore rispetto a quando, invece, mantengo o "capito" nel senso orario.
Potrebbe servire, per cominiciare/continuare, a mantenere " forzatamente" per un tot il senso antiorario?
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso