Discussione: 4) Cogli l'Attimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2007, 14.48.10   #25
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jezebelius Visualizza messaggio
Devo dire che ho notato delle difficoltà ogni volta che vengo qua ( sarà un mio lato che mi porto dietro che comunque si riversa anche in altri settori ).
Insomma quando " vedo" di solito becco la figura in senso orario e per farla andare in senso opposto, comunque sento questo passaggio, questo cambiamento di marcia. Poichè si tratta di sospensione del pensiero mi pare che anche il meccanismo di inspirazione ed espirazione ci possa stare.
Ad ogni modo ho difficoltà, dicevo, a " mantenere" il lato antiorario per più di un certo tempo che risulta minore rispetto a quando, invece, mantengo o "capito" nel senso orario.
Potrebbe servire, per cominiciare/continuare, a mantenere " forzatamente" per un tot il senso antiorario?
Beh se sei marcatamente dominante in un senso, non ti da male anche forzare un pò il lato opposto, in ogni caso ogni volta che forzi passi per la sospensione.

----------------------------------------------------
Dimenticavo, effetti come quello che diceva Sha (doloretto all'occhio) possono capitare se una pressione sanguinea interna si sposta (non è preciso, ma non so come scriverlo) in modo che non ci è usuale. In questo caso non forzate oltre tutto di colpo... piano piano nei giorni.
Uno non è connesso