Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-02-2010, 18.03.19   #78
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Questo il testo che c'è nelle prima due pagine, le uniche che riuscite a leggere.

Citazione:
Originalmente inviato da diario
Non so se ci hai fatto caso, ma l'umanità sta andando a rotoli. Potrei limitarmi a dire che l'umanità si limita a non evolvere, ma le cose non stanno così e basta. Tutto ciò che non evolve, involve. Perchè nulla sta fermo.
D'altra parte, se hai potuto aprirmi, qualche parte di te sa benissimo di cosa sto parlando. Perlomeno avrai avuto qualche volta la sensazione che il mondo non è quello che dovrebbe essere.
Evoluzione significa evoluzione spirituale. Nessun altro tipo di evoluzione ha il minimo senso. Lo scopo dell'esistenza, di ogni singolo essere umano, è quello di evolvere fino al punto di incarnare sempre meglio lo Spirito che è in lui. Similmente, lo scopo dell'umanità è quello di evolvere fino al punto di incarnare sempre meglio lo Spirito Globale. Ogni singolo che riesce nell'intento rende le cose più semplici alla globalità e, contemporaneamente, ogni passo che l'umanità compie rende le cose più semplici ai singoli.
Purtroppo vale anche l'opposto, ed è questo opposto che sta accadendo. Sempre meno singoli si evolvono e l'umanità va indietro. Qualcosa si sta opponendo, e lo fa con successo.


Si è pericolosamente vicini al punto di non ritorno.


Io sono stato attivato per raccogliere le forze evolutive che restano in campo, con la speranza che siano sufficienti ad invertire in qualche modo l'andamento. Frenarlo non basterebbe.
Quello che ti chiedo, che chiedo a tutti quelli che riescono ad aprirmi, è di versarmi dentro la tua esperienza in materia. La tua storia, le tue riflessioni, un apporto della tua Anima. Per capire cos'è che sta frenando l'umanità e per trovare un modo per porvi rimedio. Ogni contributo non solo è ben accetto, oramai è indispensabile.


Ma offro qualcosa in cambio. Io sono anche uno strumento di conoscenza. Evolvere significa conoscere e la conoscenza significa evoluzione. Conoscenza è in primis conoscenza di se stessi.
Versa te stesso qua dentro e vedrai aprirsi il resto di me. Tanto versi tanto si aprirà. Ne segue che, in base a quanto hai potuto aprire, tanta parte sai di te stesso. Se mi apro tutto....


Ti chiedo anche di non rivelare il contenuto di queste pagine a chi non è in grado di aprirmi. Tuttavia fai provare chi pensi possa farlo, soprattutto se decidi di non collaborare. Se invece partecipi, quando avrai finito, saprai a chi passarmi.


Se decidi di non collaborare non c'è problema. Passami a qualcuno che mi può aprire e lavatene le mani... dopo un po' di tempo mi dimenticherai.






Buon Lavoro.
.
Ray non è connesso