Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-2011, 10.17.00   #18
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
E' Tina che subito si catapulta in quegli armadi a rovistare tra i vestiti, ne è rapita, li vorrebbe provare, li osserva avidamente.
Tina questo sogno ti aveva in questa parte quotata irritata e la nostra discussione è rimasta in aria, anche se poi abbiamo chiarito molte cose altrove.
Ora, alla luce di quel che mi hai scritto di la a proposito di personalità vorrei riprendere questo aspetto.
L'armadio pieno di vestiti potrebbe rappresentare le personalità con cui appariamo all'esterno. La personalità serve per rapportarci con il mondo, il problema sta nell'identificazione.
Mi ha colpito che tu abbia detto di aver cercato a lungo e di stare ora bene in questa che hai, mi ha riportato a questa immagine che forse ho inglobato in me, oppure guardo alle dinamiche familiari che mi circondano.
Certo suby non fa nulla per nulla.

Alla fine dove aver tanto cercato il vestito poi lo butti in aria, quindi ci sta questo nostro modo di fare opposto, tu cerchi il vestito giusto io cerco di buttarli tutti.
Mi sembrano due modalità opposte ma aventi la stessa radice che non so quale sia però...
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso