Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-2011, 14.16.48   #21
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Non sopporto gli errori che fai quando scrivi, mi scappa da ridere e non ti prendo subito sul serio, specie se scrivi anticappata...
ma no...inconsciamente mi sentivo anti cappata, che in dialetto significa(cappata) morticcia addormentata....

Citazione:
L'unica cosa seria che mi viene in mente, ora che ho smesso di ridere , è che ho sempre pensato noi due come a due facce della stessa medaglia, quindi per tanti versi con atteggiamenti opposti come la storia della personalità.
Guardavo alle dinamiche familiari, alle loro radici e a come se ne può uscire.
Incomincio dall'ultima frase, come se ne può uscire: io non credo più se ne poss uscire ma ammesso che si possa, allora precisiamo da cosa. Resta generico, perchè come dici abbiamo obiettivi diversi. Il mio obiettivo è sentirmi bene quando mi alzo e anche durante la giornata, non importa se fatico, se mi sporco, ma che mi senta nel posto giusto a fare la cosa giusta si.

Distinguerei tra carattere e personalità. del primo si può scremare fino ad un certo punto. Di te per esempio evito solo certi effetti particolari del tuo carattere; la personalità, intesa come formazione, rigore, capacità di sorprendere a me invece la tua mi piace. ci sono cose devianti in tutte le personalità, per esempio la mia in certe occasioni è evitante ed è negativo, per il resto mi ha aiutata così come me la sono ritrovata nel tempo.
__________________
"Le cose non sono sempre come sembrano...
Le cose sono esattamente come sembrano!"

Ultima modifica di webetina : 03-11-2011 alle ore 14.19.28.
webetina non è connesso