Discussione: Tensione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2006, 21.58.27   #26
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Però mi sembra che stiate un pò dicendo: "moglie ubriaca e botte piena"
Intendo che sembrerebbe che diciate... ritardo solo la soddisfazione ma poi me la prendo... nell'economia dell'universo non funziona mica tanto, se ottengo il risultato (es capire come funziona una stella) mi sono "mangiato" quel bonus... se poi ho altre energie mi zompo anche la lattaia... ma sono due cose diverse e due "pagamenti" diversi la stessa cosa che dicevo con "l'osservazione aiuta prima a riappropriarsi di quello che si sta perdendo e poi ad aumentare il livello "vicino al culmine" raggiungibile e utilizzabile."
Se evito sempre di zompare la lattaia e ne ho un desiderio fortissimo, vado in nevrosi, se una volta evito e studio la stella, ed un'altra volta evito la nevrosi dando sfogo al desiderio comunque posso nel frattempo osservarmi e capire da dove viene questo desiderio.
Con il tempo sia conoscendo il desiderio, sia rafforzandomi posso aumentare l'intervallo cioè devio il-desiderio-che-scopro-non-essere-mio in faccio-quello-che-Voglio-veramente sempre più spesso e costantemente.
Uno non è connesso