Discussione: Treno/pensione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2010, 22.29.18   #12
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Lui ti batte con la destra (quella che da) sulla spalla (come con la spada ai cavalieri?) per tre volte (imprimatur oggettivo, che va al di là delle preferenze personali) nonostante la tua indignazione...

Il maschile, giovane, bello, sano, elegante, pulito, con la sua autorità mi autorizza a fare altrettanto, cioè a non indignarmi, e mi insigna di questa autorizzazione con tre colpi come si insignivano i cavalieri poggiando la spada sulla spalla.

Prima di me entra nel bagno il maschile che fa pipì pure lui e mi tocca con la mano fatta di ciò che ritengo sporco o che mi possa sporcare toccandomi ma provenire invece da una zona pulitissima. Mi tocca con il lato che da, non vuole privarmi ma autorizzarmi a prendere, a non rifiutare, e ciò non è indegno.

Poi entro io ed elimino con tre gocce di pipì ciò che ha mi bruciato nella mia intimità e dopo posso tornare a casa integrando la parte che ritengo sporca e lascio fuori dalla valigia mischiandola con le altre cose. Il femminile guarisce il femminile con l'autorizzazione del maschile autorevole.

E' questo il favore? Di più non mi viene.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora