Discussione: Mangiare la lanterna
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2008, 11.56.49   #3
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jezebelius Visualizza messaggio
Mi trovo davanti ad un lago.
Sono con la mia ragazza che è poco distante da me, sulla sinistra.
razionalmente vedi la cosa
Quote:

Mi pare che dalla riva del lago, mi allungo prendendo una lanterna che si presenta abbastanza colorata. I colori vanno dal rosso al verde smeraldo.
Mi pare sia di rame o qualcosa di simile.
Insomma la prendo con la destra ed inizio a tagliarla in pezzi uguali. Mi ricordo, forse, in quattro parti che corrispondono ai quattro angoli. Ne prendo uno e lo metto in bocca per " eliminarlo ", deglutirlo, ma mi rendo conto che oltre ad essere " pesante" è difficile da mangiare/masticare. Peraltro inizia anche a " bruciare " nella bocca ed, ancora di più, non riesco a mangiarlo.

Non riesci invece ad accettare, digerire la cosa con i sentimenti, per quanto accetti (tagli) la faccenda non ti va giù, non metabolizzi
Quote:


A questo punto, una volta che la mia ragazza che nel frattempo guardava queste operazioni, si gira. Ed è questo il momento in cui tiro fuori quel pezzo dalla bocca ma, guardandomi allo specchio ( non ricordo da dove è uscito ), i denti si presentano come macchiati a causa del mercurio, contenuto nel pezzo che avevo in bocca.
Non ricordo altro.
Il sesso non è presente se non in combinazione con altri elementi, oserei dire verbali.
Questa non la capirai ora, ma non posso dirti altro.
Uno non è connesso