Discussione: occhio al bonus
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-11-2008, 17.20.24   #3
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Ho una email che continuo a tenere attiva perchč ho alcune registrazioni fatte li, tipo librerie on line, e qualche altro sito e non mi va di dare quella nuova che sto usando ora proprio perchč in questa di cui sopra, mi continuano ad arrivare a fiumi queste mail di pishing che sembrano provenire o da banche, ma soprattutto dalle poste italiane. Ogni tanto cercano di cambiare tattica prima dicevano che hai un conto corrente bloccato, o le loro carte di credito, o chissā che altro, ultimamente sono passati a premi che si sarebbero vinti.. l'unica cosa da fare per difendersi ad oggi č ancora evitare di aprire quelle mail e cestinarle (anche se le metto nel filtro antispamming, dopo un po' cambiano modo e sono d'accapo). Tengo quella mail per tutte le cose burocratiche ed eventuali iscrizioni a siti e l'altra la uso come posta elettronica se devo scrivere o ricevere mail da chi conosco, che per il momento č pulita, ma non so quanto reggerā.
Per il discorso premi, sono d'accordo con te Daf, difficile che qualcuno regali qualcosa , soprattutto tramite e.mail.. per cui meglio non aprirle..

RedWitch non č connesso