Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2005, 00.34.10   #15
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Non era stato domandato a me e quindi mi sono tenuto in parte però concordo pienamente con Era..... mi sembrano troppi.... è come dire nella medicina allopatica "non so che problema hai e ti do 10 antibiotici a largo spettro tutti insieme cos' sicuramente becco il problema" poi torniamo al discorso di sopra, e quelli in più?
Sì avevo chiesto a Era perchè era un discorso nato in chat qualche giorno fa, non sapevo che anche tu ti intendessi di fiori, il tuo parere è sempre gradito ci mancherebbe... anche se non ti chiedo direttamente a volte è solo perchè ho un po' il timore di assillare le persone con le mie domande

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Si altro punto.... non esiste malattia incurabile.... non esiste terpeuta infallibile... esistono pazienti curabili o meno....
Sì qui la vedo così... Ci deve essere la "disponibilità" per guarire... da qualunque cosa... nessuno può curare un altro se questi non è disponibile... Mi piace anche pensare che la malattia o il malessere è comunque l'inizio della guarigione... per l'anima...
Shanti non è connesso