Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2007, 11.45.49   #5
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Normalmente non passeggio... nel senso che se vado in paese ci vado in moto o in macchina... in genere per acquisti... mentre se è per fare un pò di movimento vado a correre a piedi o in bicicletta.

Però quando capita di essere in paese cammino guardando avanti a me le persone che incontro e pure i tetti e gli alberi... raramente mi fermo davanti una vetrina che non sia quella a cui sono diretto... m'incuriosisce la gente... noto le persone che passeggiano lungo la strada che faccio io...

Il passo è rilassato... non lento e non veloce...
Mi guardo in giro ed osservo i passanti in genere mi colpisce lo sguardo che fà intravedere l'umore di quella persona... spesso guardo in alto ed osservo i balconi e i sottotetti... non vi è un orario preciso... ma direi dopo le 18:00 per necessità... se posso giro in bicicletta... mi piace gironzolare in bicicletta per le vie del paese... se gironzolo in relax preferisco non incontrare nessuno... le vetrine che mi attirano sono varie... non per quello che vendono (il genere) ma per alcuni particolari che cambiano di volta in volta... d'abitudine leggo i fogli esposti un edicola... giusto le tre righe... pure i manifestini del lutto... a volte scopro che è morto un tizio che conoscevo... il mio oerecchio è attirato più dai suoni che dalle voci.
Ti costringi a dare una motivazione a tutto quello che fai, a volte la motivazione ti arriva su un piatto d'argento: "devo fare così perchè..." ma sarà vero?
Fai fatica a rallentare, hai paura che ti sfugga qualcosa... accogli bene il generale ma ti sfugge spesso il particolare.
Uno non è connesso