Discussione: L'immortalità
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2009, 17.41.52   #115
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Provo a risponderti per come ho capito ma prendilo con beneficio di inventario:
lo Spirito dovrebbe essere il regista( facente parte di una compagnia teatrale) che però ha bisogno dei vari attori (Luke, Uno, Griselda) ecc per veder manifestata realmente la storia che aveva in mente.
Ecco se è il regista lo Spirito chi è Brad Pitt è qui che sono andata in crash

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Per gli attori di riserva ho il dubbio se essi siano persone esistenti che però non seguono con consapevolezza la parte che era stata decisa per loro e si limitano a veder scorrere la vita come comparse senza manifestarsi appieno o se siano possibili incarnazioni dello Spirito che però poi scelgono di non entrare per niente in scena, rinunciando all'esperienza della materialità.
Mi piace la tua prima ipotesi, a quel punto forse il riferimento è agli ignavi. (?)

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
P.S. Immortalità significa che un determinato attore è entrato talmente in sintonia con quella compagnia teatrale , che può divenire egli stesso regista ed eventualmente tornare a fare l'attore quando lo ritiene opportuno, in questo o in altri teatri?
Quindi l'immortalità sarebbe quando l'attore dopo aver interpretato tutte le parti possibili diventa regista. Sa dirigere perfettamente tutti i suoi attori e quindi sa interpretare tutte le parti di conseguenza potrebbe anche autoprodursi.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso