Discussione: Punti di osservazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-01-2012, 22.22.27   #39
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Identificazione

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Suby è troppo forte! Io stavo vedendo questo sopra....e lui mi ha mandato un sogno che centra come i cavoli a merenda bon poi lo metto in sezione.

In ogni caso quel che volevo scrivere qui è che sondando ho visto che in me sin da bambina (mi sono ricordata che avrei tanto voluto conoscere qualcuno che mi proteggesse, qualcuno di violento di cui gli altri avrebbero avuto paura e che mi avrebbe vendicato all'occorrenza) ricorre sempre un senso di desiderio di vendetta e appena potevo vendicavo gli altri perchè me non ci riuscivo.
Sarà meglio che smetto quegli abiti e faccio pace anche perchè le mie vendette personali non si sono mai realizzate che è peggio sono sempre rimaste dentro a girare cercando un varco per uscire che non hanno mai trovato e poi sono andate giù....
Ecco mi identifico con tutte le persone che secondo me hanno subito o stanno subendo (secondo il mio limitato giudizio) un'ingiustizia.
E mi sale dallo stomaco una spinta enorme che non mi tiene più ferma sulla poltrona e che vorrebbe spingermi a schierarmi contro uno (solo cercando di farli vedere dove sbaglia ed eventualmente fermarlo) e a favore dell'altro per proteggerlo ed aiutarlo a rinforzarsi.
Ma poi non ho la forza di farlo perchè so che se succedesse a me poi non saprei uscirne per via dell'ansia che mi sale, la paura che mi prende e la rabbia che non gestisco perchè annebbia la mente

Quel che mi proteggeva doveva essere mio padre che l'ha fatto per un po' sbagliando e poi mi ha abbandonata al mio destino poi ho ricercato chi mi proteggesse negli uomini che ho incontrato mai uno da proteggere sempre uomini forti e anche un po' stronzbip
Infatti giudico l'uomo che ha da esse homo e non deve avere paure (sarà per questo che il mio maschile latita?) Bon per oggi ne ho già sparate abbastanza
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso