Discussione: Ancora bianco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2012, 15.34.24   #3
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Troppo complicati per me questi due sogni, vedo solo che si parla di nuovo, di nascita, di istinti che si stanno differenziando, il geco umano e il cane parlante, di lotte con essere sconosciuti, come quelli nel mio giardino ed ora nello spazio anche se è un videogioco, ma uso albume, sostanza bianca, maschile come quella che vedo uscire dal mio zigomo. Si parla passaggi di livelli, dallo stato animale allo stato umano.
Sinceramente non so dove devo andare a parare, cosa sto cercando o cosa cerca di dirmi veramente suby, di sicuro vedo che utilizza cose dette in forum come guscio ad esempio, e l'effetto del TA che mi riporta alla gravidanza e al parto, al legame uomo/donna tramite un figlio che ha una forma fallica di colore bianco, quindi maschile, ed è un incrocio fra un rettile e un essere umano. Si dice che l'uomo provenga dai rettili.
La cosa comune in questi ultimi sogni è la sensazione di stress molto forte in prossimità della sua fine e al risveglio o sento una calore eccessivo, soffocante, nella zona del tronco, calore che penso si sviluppi nella fase di stress del sogno, oppure ho la tachicardia con difficoltà respiratoria. Non so cosa voglia dire di preciso ma penso che smuova cose diverse a seconda del disagio che provo al risveglio.
Tuttavia non i sento turbata e non sto male come in altre circostanze, solo mi stranizzo della fantasia e originalità di suby
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso