Discussione: Caro Babbo Natale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2009, 16.12.18   #7
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
ohh ma grazie..ma io volevo fare un giochino con voi..nessun altro ha qualcosina da chiedere?

Ricordo bene Gibbi che mi colpì due anni fà quando chiese al Babbo, invece di portare delle cose, di portarsene via alcune che la indisponevano...o il capo che violeva concedere il pensare agli sciocchi (dispettoso ahah)... dai susu..che chiedereste a Babbo paffuto e paciocco?

Daf complimenti prima di tutto per la letterina non hai nulla da invidare chi le scrive per mestiere

Che brava anche a ripristinare questo giochino cosa vorrei da Babbo Natale?
Vorrei che si portasse via la gelosia che mi rovina e mi ha rovinato la vita e tanto che c'è pure l'invidia che è sua sorella. Ho chiesto a tutti nel tempo, chissà che Babbo Natale abbia più potere degli altri, sarebbe bello.
Poi però c'è un'altra cosa che mi preme forse più della prima ed è di non rinascere più in questo mondo ma mi sa che per ora non se ne parla per cui:
Caro Babbo Natale ti prego siccome so che non puoi davvero portarti via quel mio difettuccio fa in modo che io comprenda come poterlo bilanciare per equilibrare il tutto. Fammi comprendere di che cosa sono mancante e aiutami a riconquistare l'equilibrio perso.
Grazie
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso