Discussione: Diapason 432 HZ
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2010, 11.25.59   #12
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Qui lo dico e qui lo nego (anche perchè non ho tempo voglia di fare e scrivere tutti i calcoli) le note musicali terrestri del momento sono il rapporto tra la situazione cosmologica del momento e la frequenza della terra (che è a sua volta il rapporto tra la situazione cosmologica e la vita in essa).
Quindi per usare termini terra terra, la stessa identica musica (frequenze) che magari 3000 anni fa poteva suscitare determinati effetti, dall'umore delle persone a veri e propri effetti tangibili sulla materia etc..., oggi non ha gli stessi effetti, tranne che, parzialmente, su persone non accordate con i tempi.
Ho capito e mi permetto di sintetizzare: un corpo (diciamo l'Universo) ha una certa vibrazione e i sistemi sotto-stanti (che lo sostanziano) hanno delle vibrazioni in armonia con esso. Dato che quel Corpo anche'esso evolve grazie alle tante esperienze e ai tanti rami (che sondano sempre più e sempre meglio) è evidente che come in noi può avvenire un cambiamento di stato così avviene per lui e quindi si potrebbe dire che la frequenza vibratoria in evoluzione passa per livelli diversi di consapevolezza e quindi vibrazioni differenti. Tempi diversi-ritmi diversi-frequenze diverse-stati diversi
Sono lontano?
'ayn soph non è connesso