Discussione: pietra acqua marina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2010, 10.59.38   #1
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito pietra acqua marina

Ancora un altro sogno...sarā perchč il tempo č brutto!

Sono in montagna, in alta montagna, sui crinali dove c'č solo erba e tanto spazio intorno, sono con delle persone, stiamo ascoltando un programma radio che ci chiede quale musica vogliamo ed io non riesco a trovare il titolo di una canzone, in mente ne ho tanti tuttavia riesco a richiedere un valzer di Strauss.
La musica č bella ma dura poco, intanto i due giovani della radio si materializzano accanto a me, parliamo di musica quando la ragazza dal volto di donna matura trova una pietra di acqua marina, a forma di cuore, incastonata in un piccolo cerchio d'oro...lei lo vuole buttare ma le faccio vedere che č prezioso e poi le dico che le porterā fortuna!
Andando avanti, nel salire e discendere, in una feritoia tra due rocce trovo anch'io due pietre di acqua marina, le prendo e sembrano far parte di un bracciale, sono legate a due cerchi, non proprio precisi,sembrano quasi quadrati...ridiamo insieme pensando che chi li ha persi li ha sparpagliati ovunque.
Brusco risveglio e tentativo di memorizzare il maggior numero di cose sognate per raccontarle qui.
filoumenanike non č connesso