Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-01-2006, 01.43.05   #22
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Si Ray il problema è come l'hai posto Te.
Cosa è questo timore in realtà!
Credo che la spiegazione sia, appunto, nel non voler affrontare un qualcosa che potenzialmente potrebbe fare del male; un qualcosa che non si ha la forza di affrontare soprattutto se si è in posizione passiva.
Il timore allora diviene una limitazione che non ci permette di andare oltre e si è più disposti a tenersi un problema più che affrontarlo.
Allora, la mia più che altro è un'affermazione, bisogna trovare in se stessi la forza ma se si è talmente passivi si entra in un circolo vizioso! In questo caso come se ne esce?
Forse potrebbe aiutare la valutazione che si ha di se stessi ma penso che alla stessa in quel caso si dia poca importanza in quanto punto fondamentale proprio a causa della passività di cui sopra!
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso