Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2006, 10.31.35   #23
Red
Cittadino/a
 
L'avatar di Red
 
Data registrazione: 27-02-2005
Residenza: New York
Messaggi: 114
Predefinito

Come sempre, perdonate il mio Italiano, a volte mi vergogno di rispondere perche nn sono "eloquent" con le mie parole, anche se conosco l'argomento .. siete tutti molto bravi

Per anni soffrivo di questa "angoscia" ogni tanto mi venivano dei momenti "insuperabili" ... di nn esistere veramente ... essendo in uno "spazio vuoto" senza inizio .. senza fine.

Dopo molti anni di "introspection" sono arrivata a capire da dove veniva questa angoscia che mi creava tanti discompensi e ansieta. Ho chiesto il parere a una persona che se ne intende, e mi disse di pensare a dove proviene questa angoscia .. di andare indietro nei miei pensieri e arrivare alla radice .. se si arriva alla "radice" si puo capire meglio e anche se nn si puo eliminare, capendola si puo gestire meglio. E difficile a spiegare in termini semplici dato il mio Italiano limitato.

Ora quando mi sento "angosciata" mi fermo un po, penso a tutto cio che mi e capitato recentemente e provo a trovare la radice del pensiero che mi porta a farmi sentire cosi. Facendo questo mi e molto aiutato e sono meno stressata e naturally mi sento meglio.

un abbraccio a tutti voi
Red non è connesso