Discussione: Racconto tematico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2011, 18.46.30   #7
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Me ne andavo per le strade della città, quando , passando per Via dell'Arca di Noè, vidi affisso in bacheca un avviso che annunciava che tutta la Comunità, si sarebbe ritrovata quella sera stessa per due chiacchiere. L'appuntamento era sulla piazza, proprio di fronte al Negozio RisoAllegro ed io mi chiesi se sarebbe stata una serata all'insegna dei Discorsi da comari o se avrebbero preferito materie quali la scienza, la tecnologia o la filosofia, o ancora ecologia, altro consumo, dietrologia... Mentre proseguivo il giro in città, pensai che forse avrebbero parlato di misteri o esoterismo e decisi che sarei andata all'incontro. Improvvisamente mi trovai davanti al negozio dell' antiquario e rigattiere , più avanti invece scorsi la galleria d'arte. Le strade della città erano ben tenute e molto pulite, questo grazie al fatto che, qualche anno prima i cittadini avevano creato un comitato chiamato "manifestazione pacifica del nostro volere", e avevano ottenuto dalla giunta comunale il permesso di operare migliorie alle strade. Poco più avanti notai un delizioso negozietto che si occupa di Alimentazione e benessere fisico, ed anche una palestra teorica per giochi pratici: c'era proprio tutto in questa città!
Da quando avevo intrapreso i miei viaggi, non avevo mai trovato un posto così accogliente, decisi di trasferirmi in questa città, dove avrei trovato di sicuro un posto presso un avvocato o commericalista. Altrimenti mi sarei dedicata ai lavori di casa e avrei ripreso una vecchia passione: studiare antiche tradizioni spirituali ed esoteriche fino ad addentrarmi nella pratica di divinazione e tecniche conoscitive. O ancora, leggere aforismi e cercare il significato di parole connesse. Si avevo proprio deciso, non avrei più lasciato la città!!

Questo viaggio fu una delle esperienze più belle che avessi mai fatto. O per meglio dire... l'inizio del viaggio....



ps: che idea carina questo thread Astral
RedWitch non è connesso