Discussione: Emozioni negative
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-07-2007, 22.46.19   #14
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Oggi sono andata ad un funerale di un vicino di casa.
La giornata era (sensazione) calda un sole luminoso ed un vento fresco sulla pelle che creava dei leggeri brividi nel contrasto. Il silenzio regnava solenne.
Poi il viso dei congiunti i singhiozzi strozzati ed ecco le emozioni che mi si muovono nel sangue salgono alla mente e di rimando nel corpo legate alla paura della morte dell'ignoto e della sofferenza ( scusate ma ancora mi porta scompenso) il petto mi si stringe e la gola si chiude e gli occhi iniziano a lacrimare senza che io possa farci nulla, allora provo a chiudere ma è come forzare una porta incastrata non si chiude forzo forzo e la gola mi fa persin male il petto sembra scoppiare....le lacrime non si fermano...allora lascio che sia un po' e un po' chiedendomi perchè non potevo piombare a terra e mostrare cosa sentivo veramente tutta quella tensione che sentivo li quel dolore mi pervadeva e creava in me uno strizzamento di tutta me stessa. Avrei voluto urlare piangere... e allora ho cantato con tutto il fiato che avevo ed ho pregato con tutto il cuore che possiedo e poi mi sono sentita meglio.
griselda non è connesso