Discussione: la superbia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-05-2009, 18.27.01   #3
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Ok eccomi
Da regina della superbia quale sono mi verrebbe da boicottare anche questa discussione, tanto che avrei da aggiungere?
Ok riesco a vedere tutto il meccanismo, o almeno ci sto provando, come il fatto di pensare di non avere nulla da aggiungere che già non sia stato detto, o peggio che mai di convincermi che forse l'argomento non mi interessa abbastanza da smuovermi la favella. Con il tempo è diventata un'abitudine, ora è quasi una rassegnazione, e l'arrivare a dirmi che 'sono fatta così e gli altri lo sanno' è una buona scusa per non tentare nemmeno più di forzarmi.
Ovvio che non mi sta bene, e che vorrei saltarne fuori, ma per come la vedo e la sento, questa difficoltà è collegata a qualcosa di più profondo, nascosto e radicato... qualcosa che se riuscissi a risolvere sbloccherebbe tutto il resto. Magari non è così, è l'ennesima scusa, in questo caso per aspettare che 'accada qualcosa', perchè ragionarci non mi basta se non mi si muove qualcosa dentro, ma già che sono qui perchè non approfittarne per sparare una di quelle str...ate che ho tanta cura di evitare di dire in giro? Me la concedo.
Shanti non è connesso