Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2010, 08.20.56   #350
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da centomila Visualizza messaggio
Sarebbe tuttavia cosa buona e giusta che chi è realmente interessato a comprendere come stanno le cose nel mondo della finanza desse un'occhiata all'incredibile mondo della ingegneria finanziaria.
Troverei interessante un post dedicato al mondo della finanza raccontato da chi la conosce al suo interno.
Leggendo in giro nella rete si trovano testi alquanto tecnici oppure in siti estremi si legge che tutto è catastrofe. Quello che non trovo è un riferimento equo e fedele alla situazione comè oggi. Centomila, averti tra noi può essere l'occasione buona per scrivere un post sul mondo della finanza e sulla sua deriva, una visione dal suo interno, la situazione vista da un'operativo.
Forse non mi sbaglio se ti considero un'addetto ai lavori?

La mia esortazione a parlare di finanza è dettata dal fatto che non molti conoscono il mondo della ingegneria finanziaria e quando affermi che essa è una straordinaria truffa io mi interrogo su cosa non viene detto a riguardo.

Inoltre affermi che tutti all'interno della comunità finanziaria sanno ma nessuno vuole parlare. Bene! questa è l'occasione per parlarne in modo sobrio e corretto, senza scadere in estremismi ed inesattezze.

Infine grazie in anticipo se vorrai portare un poco di chiarezza sul mondo della finanza come lo conosci tu.
Grey Owl non è connesso