Discussione: Incrollabile fedeltà!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2011, 00.05.43   #74
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da centomila Visualizza messaggio
Ciliegina finale: pare che la mia richiesta di una persona in aiuto sia stata accolta. Gallina beccami se non mi danno il soggetto del thread!!!! Non ne sono ancora sicuro ma ci sono parecchie probabilità.
Se va a finire così altro che Ermopoli, qui ci vuole il Papa!

Il demonio rilancia! Altro giro signori!
Ti auguro di no. Anch'io dovevo vederlo indipendentemente dalla mia volontà ma quello che mi diede il colpo di grazia fu quando lo incontrai per caso al cinema. Quante possibilità ci sono di finire nella stessa sala, allo stesso orario, stesso film, stessa fila, su posti vicini (tipo 2E-3E)in un cinema mutisala, senza mettersi d'accordo? Direi poche eh
Fu solo lì e non prima che mi convinsi che l'universo voleva farmi vedere a tutti i costi qualcosa. Ho sbagliato nell'atteggiamento interiore ma solo oggi credo di aver capito quanto, ho lasciato che il virus si insinuasse anche se non ho tradito materialmente.. Me ne vergogno un sacco, per fortuna è definitivamente passata. Devo trovare un modo per riparare alla mia macchia interna, non so nemmeno se esista.
Tra l'altro il mio lui è meglio di me, se fosse stato attratto da qualcuna (possibile visto che le donne gli piacciono assai), conoscendolo non avrebbe lasciato che la cosa prendesse piede nemmeno all'interno di sè stesso. Va beh, come al solito ho messo in piazza cose mie..

Dai Cento, magari non ti affidano lei come aiuto. Sai che dubbio mi è venuto quando mi è successa 'la coincidenza' del cinema? Che sia stata io ad attirarla senza saperlo, sarebbe forte, davvero.
Edera non è connesso