Discussione: Pensieri sempre uguali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2011, 00.04.03   #25
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Stasera mi è capitata una cosa strana ma interessante.

I pensieri erano deviati in una multitudine di ammorbanti sensazioni di cui prendevo nota e che sentivo mi portavano una certa malinconia, mi stavano avvolgendo come un mantello scuro e freddo senza che facessi nulla, ad un tratto una immagine alla tv mi ha portato una sensazione nuova è bastata un 'immagine! E ho avuto la sensazione di essere una radio a cui veniva cambiato canale, perchè improvvisamente quell'immagine mi ha riempita d'amore e di tenerezza.
Quel cambiamento repentino di sensazioni mi ha come distaccata sia dalle prime che dalla seconda facendomi trovare spiazzata. Senza voler per forza deprimermi in atteggiamenti masochistici mi rendo conto di essere solo un tramite, ma non rende ancora, di essere proprio come una radio, a cui basta girare un cursore per suonare una musica diversa questa emoticon rende l'idea di come mi sono sentita in quel momento, momento che se riesce a restare in me per sempre chiaro e limpido come l'ho ora, mi darebbe una mano forte nel non lasciarmi mai condizionare da quello che sento e provo, perchè basta un giro di manopola per trovare un altro programma e altre sensazioni altre emozini veramente da ricordare
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso