Discussione: infanzia rubata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2009, 07.13.53   #10
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aurora Visualizza messaggio
ciao stellina come stai? sono stata un po' male per la risposta mandatami da UNO, persona scortesissima almeno con me.... pensavo addirittura di non entrare piu' nel forum poi mi sono detta ,qui,un po' e' come fuori al lavoro, con certi amici ,in famiglia e pero' ci sei anche tu ,quindi va bene. sono sempre molto confusa ogni giorno capisco un po' di piu'di questo posto.........

per entanglement,ho sentito forte il tuo rimprovero,e non mi sei per niente piaciuto. e' chiaro anche ad in bambino che non sono pratica e penso anche di avertelo detto,Sei tu che non hai pazienza ,questo conferma solo una mia idea, che spesso ci riempiamo la bocca di belle parole, ma l'essere in un certo modo, la coerenza e' un'altra cosa . altro che UNO..... se capisci bene altrimenti ti saluto e non voglio piu' avere niente a che fare con un cicisbeo.scusami ma sono troppo suscettibile non dovevi rispondermi con quel tono

OT.
UNO non sapevo che avessi anche questo ruolo ....tra i tanti

Cicisbeo - o cavalier servente - era il gentiluomo che nel Settecento accompagnava una nobildonna sposata nelle occasioni mondane, feste, ricevimenti, teatri e l'assisteva nelle incombenze personali: toletta, corrispondenza, compere, visite. La signora veniva definita cicisbea del cavaliere.
L’etimologia della parola sembra essere connessa in modo parzialmente onomatopeico al bearsi nella conversazione, al cicaleccio, cinguettio, chiacchiericcio che costituivano la principale delizia dei cicisbei

certo che ce ne vuole di pazienza...... e' comunque un buon esercizio che dovrebbe partire dall'infanzia ...appunto .
nikelise non č connesso