Discussione: Il vizietto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2010, 12.02.04   #29
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Ieri sera ho visto una cosa che solo che se faccio così poi la caccio giù di nuovo e non va bene quindi cerco di fermarla qui.
Tra l'altro mi vergogno di questa cosa e quindi non so se riuscirò a spiegarmi, sono tutta arrotolata

Nel rapporto problematico con mia madre è subentrato quello che si è instaurato con mio padre.
Andavo da lui quando avevo problemi e: Papy risolvimi sta cosa che ci sto male.
E lui: vieni qui cicia che ti consolo io e poi sgrido mamma.

Bon ieri sera mi sono vista chiedere aiuto, ma non era una richiesta di aiuto palese era un rivolgermi ancora a mio padre, lo stesso antico rito di chiedergli di aiutarmi. Non so spiegarlo bene perchè mi ha dato fastidio e me ne da ancora adesso.
Del tipo papy toglimi le spine che ho sotto il coso, perchè non so che fare come muovermi senza sentire male.
Menomale che papy ieri sera non c'era altrimenti non avrei visto come faccio.
Volevo scaricare un po' di peso in giro, perchè ho paura di non reggere, ma se solo ricordassi che Dio Padre non ci mette sopra le spalle un croce più pesante di quella che siamo in grado di portare, avrei un po' più di dignità.


P.S.
Vedi amica mia () che hai ragione non una ma due volte, continuo a non piacermi a martoriarmi. Mi manca l'umiltà di accettarmi per quella che sono pregi e difetti.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso