Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2010, 18.57.02   #259
A4L8
Bannato/a
 
Data registrazione: 02-08-2010
Messaggi: 146
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
C'è quindi un regista del sogno... il quale per altro dispone di strumenti che sfuggono all'io di veglia.
MI riaggancio a questo periodo di Ray anche se credo di essere in OT completamente e non vedo neppure un filo conduttore cma, dato che noi non siamo i registi del sogno come del dopo vita mi verrebbe da chiedermi che tipo di vita ci sarà e se per tutti.
Sembra un semplice quesito ma credo che sia di vitale importanza, mi spiego se pensassimo che il dopo vita fosse in sostanza qualcosa come la reincarnazione oppure un proseguire indiscriminato di tutti ne più ne meno come è con il nascere è un discorso e questo discorso porterebbe pure ad un rilassamento per me molto pericoloso.
Premetto che non faccio discorsi per paura o per altri sentimenti del genere ma con quello che ho compreso fino ad ora non credo che la vita possa proseguire per tutti indiscriminatamente, e qui mi riallaccio al regista, certamente il provino (questa vita) avrà dato modo al regista di capire chi è veramente motivato per fare la parte.
Alla fine tanto tutti saranno accontentati la parte di prima donna non mi sembra del tutto analoga a quella di pulitrici del bagno, intendiamoci tutto ha sempre un valore l'importante però è capirlo.
A4L8 non è connesso