Discussione: Morso del cavallo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-12-2010, 11.50.23   #1
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito Morso del cavallo

Un sogno breve del mattino ma impressionante.

Mi trovo a camminare verso non so dove in un posto che non conosco, con una mia vicina di casa e il mio compagno avanti.
La mia vicina di casa mi sta parlando, mi raconta di come quando lei va in discoteca e riempie il vuoto dei suoi capelli con delle ciocche bionde finte, che finiscono per attirare gli uomini, così lei si fa accompagnare da un uomo per far vedere che non è sola. L'argomento non è che mi interessa molto e nemmeno lo capisco bene che vuole dirmi, fra l'altro non ci frequentiamo mai ma chissà perchè me la sta raccontando a me.
Fatto sta che ci troviamo a camminare in strada un pò in di scesa ma sulla panchina alla mia destra.
A un certo punto questa panchina si allarga molto come un piccolo anfiteatro, piastrellato chiaro sul bianco, una rientranza larga di un palazzo con un negozio, forse un supermercato.
Davanti il negozio ci sono due cavalli, uno beige e uno nero, quello nero è tranquillo quello beige è irrequieto, in un attimo mi morde il dito indice della mano destra, e non me lo lascia, io grido ho paura e molto dolore, ma il cavallo continua a mordere finchè non oltrepasso il negozio, poi mi lascia libera, ho il dito dolente e piango forte di dolore e spavento, la mia vicina di casa non dice nulla, il mio compagno vede che il dito è ancora attaccato alla mano e forse non è rotto e mi invita a soprassedere, non da molta importanza all'accaduto, ma io protesto, voglio parlare con il proprietario, dirgli che il suo cavallo mi ha morso, è pericoloso lasciarlo libero fuori a mordere la gente che passa, nel frattempo vedo una goccia di sangue che esce dal dito, e questo dito sempre dritto puntato, dolente ma integro, insomma sempre piangendo mi dirigo verso il negozio ma mi stresso così tanto che mi sveglio impressionata con il dito ancora puntato che mi fa male.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso