Discussione: Morso del cavallo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-12-2010, 14.24.42   #2
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Ultimamente l'inconscio mi riporta nei sogni persone che non frequento da molti anni e onestamente non capisco perchè.

Questa mia vicina di casa ha la mia età, da bambine ci frequentavamo per la scuola poi ognuno per casa sua. Due vite diverse, ci salutiamo quando ci incontriamo per strada.
L'altro giorno mi ha fermata per chiedermi se potevo affitargli il mio locale per fare una scuola di ballo a suo figlio, ma ho detto che avevo già affittato ad altro inquilino e tutto è finito lì.

Certo il discorso che mi fa è quello della discoteca, ma che io sappia lei non va in discoteca, ci va la sorella minore che è divorziata. Poi nemmeno io vado mai in discoteca da almeno 15 anni.

Mi parla di questi capelli finti che mette per andare a ballare, perchè i suoi li lega e copre il vuoto del collo; di colore biondo come il colore del cavallo che mi morde, potrebbe essere un'attinenza.
Io non metterei mai capelli finti in testa come vezzo, tanto meno di colore biondo che proprio mi stonerebbe visto che sono castana e mi dona molto il colore scuro.

Quello che potrei vedere legato a me è che da ragazzina si buttò dal balcone dal primo piano, sotto c'era un camion e si frattutò solo la spalla destra.
Potrebbe legare con il sogno precedente del camion, e con la spalla che mi tocca tre volte il capostazione.

I cavalli potrebbero significare gli istinti o gli appetiti sessuali di cui ho già menzionato nel 3d A colpo sicuro, loro stanno davanti il negozio come fossero cani.
Hanno colore diverso e questo non saprei dire i significato, però quello chiaro è come un guardiano, mi attacca subito diretto verso il dito indice, il dito che punta, che giudica, che indica... mi morde forte anche se non me lo stacca, però mi accompagna fino alla fine della piazzola, come a difendere il suo territorio, è proprio con me che ce l'ha, agli altri non dice nulla.

Gli altri non dicono nulla, il mio compagno non da molta importanza, dice che il dolore passa ma non è una cosa grave, ma io voglio protestare con il proprietario che non so chi sia ma sono sicura sia un uomo e lui deve sapere, e anche pagarmi i danni.
Mi sveglio poi perchè piango forte e forse mi vergogno ad entrare in un supermercato pieno di gente piangendo come una bambina.

Quando mi sveglio ho il dito puntato e mi duole forte perchè addormentato. Sembra che l'inconscio abbia approfittato del mio tunnel carpale per farmi vedere qualcosa
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso