Discussione: Morso del cavallo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-12-2010, 21.56.01   #4
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Quanto mi piace la tua sintesi Ray!!!

Allora, un problema è il mio dito puntato che giudica, tanto forte che pure dormo con la mano chiusa e l'indice puntato che si addormenta il tutto.

Poco prima di fare questo sogno ho risognato la mia amica quella nata senza la tiroide, ne ho parlato in "Maternità tardiva", mi sembra che indichi un problema di svilippo del femminile; il punto in cui mi sveglio è mentre mi rendo conto che sto andando dentro il negozio come una bambina che si è fatta la bua piangendo e mi vergogno.
La mia parte maschile mi incita a proseguire, non è grave, il dolore passerà, il mio dito potrò puntarlo di nuovo appena sgonfia dal trauma...
La sensazione è che nessuno miu capisce e da importanza la mio trauma e devo difendermi da sola, ma mi vergogno a fare la figura della bambina.

Ray, il momento è cruciale, puoi dirmi per favore il significato dei cavalli? Del colore dei cavalli? Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla di significativo.

Sto lavorando sulla gestione dell'energia sessuale, mi sono liberata di certe cose ma mi è rimasto un punto di giudizio che ancora non va via, e credo che quel cavallo lo sappia e mi ha morso il dito per questo.
Ha protetto il suo territorio, il cavallo nero che sta alla sua destra e il suo padrone dal lato sinistro, ma il lato destro del negozio è scoperto e da lì posso entrare...
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso