Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-08-2009, 11.19.14   #22
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Si capita così , il dolore attiva, almeno credo, la parte lirica che si ha dentro. Se ci fai caso in questi momenti ci sono musiche che riescono a farti trascendere quello che stai vivendo portandoti più facilmente in una sorta di altro luogo.
Non è un caso che i grandi artisti siano stati personaggi sofferenti, bisogna però credo stare molto attenti a non farsi avviticchiare dal meccanismo.

Frsi condurre dalla parte lirica ed esprimerla dà un gran sollievo alla sofferenza del cuore ma a rimanerci bloccate in quella landa si rischia di soffrire moltissimo di più (oddio, questo nella mia esperienza poi non so) soprattutto se non si veicola l'emozione, scrivendo, disegnando ecc in una direzione che sia positiva.

Io personalmente ho imparato poi che entrare in questo stato e venire continuamente disturbata mi destabilizza tantissimo, meglio dedicarci e dedicarsi una sola mezz'ora in tutta tranquillità che farsi massacrare, credo che sia perchè ci si apre a una parte molto intima e questo aprire io non lo so ancora gestire...

Gri... non ha senso essere asettici e meno ancora chiedere scusa in una famioglia per i propri pensieri, per come intendo io la famiglia almeno
Grazie Daf si ma nemmeno succhiare energia a sbafo a me sta cosa del vampirismo non l'ho ancora capita bene bene quindi ho sempre paura di scadere li.

Stavolta invece di scrivere e crogiolarmi dentro all'emozione come fa il porcellino dentro al suo fango ho deciso che faccio ginnastica almeno questa spero mi faccia bene. Che dici meglio?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso