Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-04-2010, 16.45.42   #15
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
L'ego ... mi fa sentire forte e superiore, mi fa sputare sentenze, mi fa credere fischi per fiaschi e non vuole essere smentito, cerca conferme per alimentarsi, è la presunzione di sapere tutto, non ascolta gli altri per non mettersi in discussione, si spezza ma non si piega, non chiede mai scusa, non ha fede, mette tutto in dubbio, si arrampica sugli specchi, se precipita cerca di rimettersi in piedi prima toccare terra come i gatti, non da mai soddisfazione agli altri, non fa complimenti, è invidioso, non ammette di sbagliare, mistifica la realtà, vuole stare meglio degli altri, si confronta continuamente, pensa che dio(non gli da l'importanza della maiuscola) sia a sua immagine e somiglianza, si appropria di affermazioni non sue, è camaleontico, muta il pelo per non farsi riconoscere, non perde mai il vizio.
Davvero notevole!
Mi chiedo come hai fatto a contenere tutto questo nella piccola fiammiferaia che eri....
e se pensi di cercare ancora l'essere come un bambino, trovare quel nucleo piccolo ricco di essenze senza che venga ora sopraffatto da tanta roba su elencata.
Era una domanda pacifica
webetina non è connesso