Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-08-2008, 13.32.31   #13
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Però all'inizio dicevi che il prezzo attirava e che ti interessava soprattutto il libro... beh leggi quello e butta il cd no?
Comunque quoto Astral sul fatto dello sfogliare... anche leggere dei piccoli passi dico io. Quando ho per le mani libri incellofanati chiedo sempre di aprire (mi dicono sempre di si) e se per caso mi negano la possibilità non compro. Se c'è il cd o simili (anche nei dizionari per dire) c'è sempre una copia aperta per consultare... se non c'è a mio avviso la libreria non è seria.
Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Esatto se non vuoi portare i libri inutili alla cartiera per il reciclaggio è importante leggere bene l'indice, vedere chi è l'autore, le cavolate scritte:

Una volta ho letto un'assurdita sul quinto chakra: che occorreva modulare la voce dalle 3 alle 4 estensioni vocali.... Ora normalmente già chi ne patroneggia due è abbastanza dotato, equivale quindi a vedere l'assurdità di ciò che in molti libri c'è scritto.
Forse hai dato più aspettative al CD, in ogni caso purtroppo si gioca il fatto che occorrerebbe essere soddisfatti o rimborsati.
Credo che in campo spirituale i libri buoni siano veramente pochi e non dimentichiamo che spesso chi li scrive, sono quelli che fanno le stesse cose in seminari di 2 giorni del costo di 150 euro.

A quel punto è più costruttivo comprare l'autobiografia di un santo.
A parte le dinamiche che mi hanno portata ad acquistare il libro... ( che tra l'altro apprezzo conoscendo l'autore non sono rimasta delusa)
quello che volevo mettere alla gogna è il non aver scritto all'esterno le attenzioni e lo scarico di responsabilità secondo me vanno messe fuori, lasciando la possibilità di scelta anche di prezzo e non solo di ascolto del cd. ( Se avessi letto le avvertenze se pur a malincuore non lo avrei comprato, magari avrei cercato una vecchia edizione senza sto caspita di cd )
Sarebbe secondo me stato più corretto editare le due scelte il libro e libro cd con avvertenze. Poi in caso uno sceglie. Perchè nel paragone tra i libri sempre dello stesso autore e il libro con cd vi è un ricarico non indifferente, cioè non è che me lo hanno regalato come la sorpresa dell'uovo di Pasqua eh?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso