Discussione: L'Invito della follia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-10-2009, 23.07.41   #7
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da m@pi Visualizza messaggio
secondo me è una cosa verissima, a detta di alcuni sciamani certi tipi di musiche riescono ad elevare le nostre vibrazioni.
C'è tutto uno studio sui cristalli dell'acqua che reagiscono e formano delle forme più o meno armoniche a secondo della musica con cui l'acqua viene a contatto (meglio se dico a secondo della musica che le facciamo ascoltare). vabbhè il termine giusto non mi viene ma il concetto spero si capisce. dicono che il suono della musica è la vera arte che raggiunge tutto e tutti e riesce a penetrare e cambiare anche l'acqua contenuta all'interno delle nostre cellule senza che noi ce ne accorgiamo
Ti dirò..ho difficoltà a trovare sciamani se vado in piazza loro stanno al mercato..se vado al mercato loro si sono spostati in piazza sarà che devo capire da me che emozioni provo e quando? Sto scherzando M@pi

E veniamo al 'suono' dell' acqua...gli studi di questo tipo o diciamo ricerche? va beh li ha fatti Masaru Emoto (ne aveva parlato Uno tempo fa) scienziato giapponese che ha dimostrato (fotografando) la capacità dell' acqua di ricevere e rilasciare informazioni... ne sentii parlare per la prima volta una decina? forse più di anni fa per il mio pallino sui fiori di Bach a un convegno...folgorata rimasi si
Si l' acqua ama la buona musica una goccia ha ascoltato Bach (il musicista non il fioraio ) l' altra goccia invece ha ascoltato musica metal chissà quale delle due si è sentita sciamanata ops emozionata ?
Immagini allegate
  
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso