Discussione: Dubbi ortografici
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2010, 21.22.54   #11
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Che si riscaldano molto è vero se fa caldo soprattutto, ma non sono una fregatura, io l'ho da più di due anni e non mi da problemi.
Anche io ce l'ho da poco più di due anni, e in effetti a parte la batteria che dopo un anno è andata, cosa normale del resto nei portatili, non ho ma avuto problemi, ma l'altro giorno improvvisamente è morto, nessun segno di vita. Ho provato come sapevo a togliere la batteria, il cavo di alimentazione e ho premuto il tasto di accensione per molti secondi, e piu volte, ma nulla. Ora sono in attesa che mi dicano cosa è successo e se la garanzia, che era di tre anni mi vale, dal momento che ho istallato linux. Il commesso mi ha detto che la garanzia è invalidata, un altro tecnico mi ha detto di no. Comunque spero si possa sistemare.
Il portatile di mio figlio, Hp, dopo un anno, fa un rumore da ventola che non sopporto. Sarà che sono troppo sensibile, ma ho deciso che la prossima spesa sarà un nuovo pc fisso che prima tenevo sempre acceso, visto che lo uso anche per lavoro. Forse ho sbagliato ad usarlo al posto del fisso.
webetina non è connesso