Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2011, 06.23.17   #7
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Un'invidia di fondo che può starci in una persona sola sentimentalmente, e certi sogni potrebbero significare l'effetto compensatorio in questo caso? E' possibile, ma perchè con un uomo che non mi piace? Non ci arrivo ancora.

Vado fino infondo. Quando mia cugina mi parla di come ora sia realizzata nella nuova relazione, a me fa piacere per lei, glielo dico, l'ho vista come donna in momenti molto infelici in passato e sento che a lei fa bene ora questo uomo. Non sarà una storia fatta di passione, non è il tipo lui da suscitarla, ma vedo lei serena anche se altre cose mancano come per esempio che venga sollevata dal dovere di lavorare tanto e con molta fatica. Io credo quindi che dentro di me ci sia anche l'odio verso di lui. Avrò anche percepito che lui mi abbia fissata un pò troppo nel momento della presentazione, quasi l'unica volta in cui l'ho visto, e il mio odio è rafforzato. C' un accanimento dentro di me malgrado egli abbia fatto per lei molto di più in un anno che non il padre dei suoi figli in venti anni.

L'uomo dell'altro sogno invece ha la mia amicizia e la mia simpatia, ma pure per lui penso che debba essere una violenza starci sessualmente per la moglie( che a vederla sembra invece stare bene), perchè l'idea che mi dà in tal senso è di una persona immatura, inquieta.

Che senso ha che io sogni di stare in armonia di cuore con entrambi questi uomini. Mi ci potrei ancora sbatttere la testa all'infinito al solo pensarlo.
webetina non è connesso