Discussione: il mito del sesso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2010, 14.24.06   #99
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Falketta Visualizza messaggio
Ecco... nel momento in cui ti accorgi ti questo, forse ti abbandoni ad un'altra illusione: quella di poter conoscere un amore diverso, l'amore incondizionato
L'idea che mi sono fatta è che fino a che non ci conosciamo, (parola vaga eh?) e non impariamo ad amarci, è tutta illusione.

Anche l'amore materno, come dici bene anche tu, che è il migliore tra gli amori con la "m" minuscola, è condizionato quindi a voja!

Se sai queste cose penso che tu non riesca più ad illuderti come prima, anzi più conosci e meno ti illudi, anzi devi, altrimenti dormi mi sa.
Ma quando sai una cosa e accetti di farla è diverso da farla e non sapere il perchè, anche il rapporto con le aspettative sarà diverso.
Ho parlato alla seconda persona, per comodità, ma potevo parlare alla prima o alla terza etc
Ma mi sa però che con il mito del sesso siamo fuori tema.
.............................
Curiosità mia.
Se si ascolta il corpo, riguardo al sesso, egli parte per i fatti suoi, poi noi possiamo decidere di dargli retta o no.
Mi domando se è dalla nascita questa azione automatica, che parte, oppure è condizionata solo dall'esperienze?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso