Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-09-2011, 17.33.19   #9
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Non credo comunque che si risolverebbe il problema della pirateria, che ormai è diventato un problema culturale e non di soldi. Potresti mettere i CD anche a 10 euro, si scaricherebbe ugualmente musica, come fanno in moltissimi.

Potrei dire la stessa cosa dei videogiochi, che costano 50 euro e mi sembra veramente troppo per un videogioco. Sono usciti anche delle versione a 15, 20 euro spesso che compri con il giornale, ma il risultato è che comunque nessuno vuole dare quel piccolo contributo, è tutto dovuto e disponibile gratis.
Mi trovo d'accordo con te e questo ha portato i giovani a non avere alba di ciò che è sonorità, l'hifi, stereofonia HQ insomma la musica scaricata, le copie pirata di film e musica sono mancanti di tante cose e i giovani si trovano con delle lacune in questo campo se non vengono iniziati da genitori o amici amanti del genere.
Sentono la musica sul cell passata via bluetooth sul pc è tutta scaricata o presa da youtube e questo è un peccato secondo me.
E sto parlando di ragazzi che hanno anche studiato musica ma che poi si sa tra ragazzi va la moda più di tutto.
Quindi secondo me andrebbero aiutati e portati ai live e li come diceva Uno all'inizio dovrebbero vendere i cd a prezzi che proprio i ragazzi potrebbero acquistare perchè amanti del genere.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso