Discussione: Essere e Avere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-08-2006, 22.27.45   #17
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Clodette
ognuno vive la sua esperienza a proprio modo...io da bambina dai miei genitori non ho ricevuto l'amore che mi aspettavo...inizialemnte vivetti quindi un adolescenza da trasgressiva, da cinica, da arrabbiata con il mondo, un'adolescenza che non dava amore e non aveva amore ma sapevo dentro di me che l'amore esisteva e andava coltivato. Quando capì che x avere amore dovevo prima amare..tutto cambiò in positivo.
Per la verità compresi che il problema era solo dentro di me, fino a quando non avessi prima a mato me stessa veramente e intensamente, non avrei potuto amare nessuno nè essere amata come avrei voluto.
E' veroì... anche se da piccoli non facciamo esperienza dell'amore dentro di noi c'è...
forse si farà più fatica a scoprirlo... perchè come dice Uno i genitori possono insegnare qualcosa ai figli, ma comunque oguno di noi deve camminare con le proprie gambe e fare le proprie esperienze... e digerirle, assimilarle e trasformarle in amore.
L'amore è come un seme dentro di noi, che aspetta solo di nascere e fiorire....
E il primo passo è amarci per come siamo, così possiamo amare gli altri per come sono....

Ciao

stella non è connesso