Discussione: Odiare tantissimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2011, 15.02.09   #17
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

E' vero Falty questa sua passione è peggio di una donna, una rivale temibile e pericolosa quindi inutile combatterci contro, o la accetto nel nostro rapporto o mollo tutto.
Ci sono momenti che odio pure la musica malgrado l'amo molto anche io perchè mi separa dall'uomo che amo.
Io sono una situazione ideale per lui, in quanto sono realizzata come madre, come donna che lavora, che ha una sua indipendenza e sa cavarsela bene da sola senza avere bisogno di un uomo.
Ed io cosa voglio? E' questo il punto. In attesa di scoprirlo mi sposto tra i due opposti, dall'amore all'odio distruttivo e questo non va bene per entrambi.
Non riesco a separarmi solo per questo e non riesco ad accettarlo nel suo smisurato egoismo, perchè ai miei occhi appare così, egoista. Dovrei imparare ad essere più egoista anche io, esigere il mio spazio con più determinazione. Forse è rabbia la mia, ma potrebbe trasformarsi in odio e lavorare per distruggere. Alla fine l'odio da la forza per prendere decisioni estreme tanto quanto l'amore.
Quando non riesco a prendere una decisione faccio in modo di farmi odiare al punto da essere lasciata per sempre, provoco una situazione di non ritorno, e vedo che anche ora ho la tendenza a fare sempre nello stesso modo.
Ma non voglio sempre cadere nello stesso fosso in eterno, questa volta vorrei fosse diverso se ci riesco.
Odiare costa energia, molta energia e lascia sempre l'amaro in bocca.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora