Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2009, 11.18.38   #4
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da niroma Visualizza messaggio
(sono stati fatti i lavori per adibire l'appartamento a studio, compreso l'acquisto di parte dell'arredo) ultimamente vi č stata un forte sterzata nelle sue "buone" intenzioni, dalla quale č nata una forte divergenza.
Ora mi ritrovo da mesi senza mantenimento nč alimenti a vivere in un ufficio (casa-ufficio) priva di qualsiasi forma giuridica e senza mai avere intrapreso seriamente la mia attivitā.
Al di la del discorso giuridico che ti farā meglio qualcun altro.... ma visto che o bene o male godi della possibilitā di usare l'appartamento/studio senza pagare un euro, cosa da non sottovalutare, perchč non ti dai una mossa e provi almeno ad iniziare da solo?

Se non hai neanche i liquidi minimi per le iscrizioni fiscali etc... trovati un lavoretto per un periodo, non pagando affitto se vuoi qualche euro lo metti via.
Magari tuo padre se vede che hai buona volontā una mano poi te la da avendone le possibilitā. Invece se pretendi lo studio perfetto, magari la segretaria e tu iniziare a cercare lavoro (come grafico) con calmetta..... anche io al suo posto ti avrei ridimensionato.

Ripeto, per esperienza personale, aver il locale sia per la casa che per lavorare, gratis non č per nulla poco.... io mi sono trovato fuori di casa a pagare due affitti con una attivitā che non era avviata e so che significa.
Uno non č connesso