Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-01-2009, 15.58.55   #22
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Con questo ragionamento affermi che tutti i credenti sono bigotti. se uno non volesse usare il preservativo per esempio è un bigotto per forza, non può essere qualcuno che in base ad un suo percorso ha compreso che non sta li la soluzione (è solo un esempio eh), giusto o sbagliato che sia... chi può dirgli cosa deve fare? Perchè molti vogliono prendere il posto della Chiesa in tal senso, con la scusa di "liberare"?

Il bigotto invece è colui che pretende che tutti non usino il preservativo, è colui che che se non vai a messa ti guarda male etc.... bigotto non è colui che fa per se stesso e su se stesso qualcosa, è colui che pretende che altri lo facciano. .
non avevo intenzione di dire che tutti i credenti siano bigotti, assolutamente volevo definire bigotti tutti quelli che tu ampiamente descrivi, del resto mi sento anch'io cristiana e adatto le mie scelte in base a ciò che penso e non in base a quello che dice la chiesa. per quanto riguarda i preservativi mi riferivo al divieto da parte ella choesa del preservativo anche per tutelare i giovani contro l'hiv

Ultima modifica di filoumenanike : 15-01-2009 alle ore 16.01.29.
filoumenanike non è connesso