Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2006, 12.35.35   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Bravo Astò, bel tema.
Non mi sono mai interessato nello specifico alla Frank, però so che un principio delle tecniche suggestive assertive per farti fissare nella mente un fatto come reale è di darlo come vita vissuta, cioè ti puoi identificare in una storia che non succede a te, ma che consideri come reale.
Un facsimile è usato anche nell'insegnamento, se ti dico stai sbagliando questo spesso ottengo un risultato inferiore che farti vedere lo stesso sbaglio fatto da un'altra persona.
Tempo fa lessi anche che secondo le cifre date non ci sarebbe stato carburante sufficiente per incenerire il numero di ebrei detto, calcolando un tot di carburante per corpo.....
Mah... questo dimostra che già a distanza di 50 anni non siamo in grado di avere una verità oggettiva... io direi a questo punto di concentrarci sulla verità simbolica.... che sia stato gonfiato o meno il fatto, comunque sarebbe una cosa mostruosa se fosse successa o se succedesse, questo conta.
Poi invece non tratto meglio, di ciò che faccio con ogni essere umano, l'ebreo di oggi, nè tratto peggio il tedesco di oggi.... intendo che importante è non lasciarsi influenzare su una presunta eredità... e magari su attuali discendenti non uguali ai loro avi, ma mi comporto alla luce di ciò che osservo oggi.

Comunque non è per far dietrologia, ma c'è una sorta di regia occulta che cerca (e ci riesce al 90%) di influenzare l'andamento mondiale, è sempre esistita e sempre esisterà.
Uno non è connesso