Discussione: Spero guarisca
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2010, 15.51.09   #11
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Tom sta decisamente meglio, niente più flebo, mangia la pappa col riso e la carne, chiede di uscire per fare pipì(gli ho messo un secchio per albero), vedo ancora tutte le costole, ma fanno già meno impressione.
E' vorace, ieri sera mio figlio mi ha chiamato mentre lavoravo per dirmi che il cane lo ha portato nella ciotola, voleva sapere se per caso lo avessi lasciato morto di fame...figuriamoci, io, che venivo ripresa dal pediatra perchè non lasciavo mai piangere lui figlio per fame!

Mi piace Tom,spero di fare una buona foto, ora è un pò deperito. Lui si trova bene con me, ed è già stufo di stare infondo alla casa quando capisce che c'è molto altro da visitare, dove c'è aria di famiglia e pentole in cucina. Oggi quando l'ho lasciato dopo averlo sistemato con vitamine , cibo suo, cuccia pulita, cortile ripulito di pipì e pupù, acqua fresca e stanza aerata, coperto per bene perchè ancora sente molto freddo, ha messo il muso sulla zampetta e gli occhi fissi a terra. Sò che significa: " te ne stai andando e mi lasci solo" .
Mentre ero a casa di una cliente ho pensato al suo sguardo tutto il tempo, ripromettendomi che non appena tornavo lo avrei tenuto con me mentre mangiavo. La fidanzata di mio figlio non concepisce il cane in casa, era a disagio ed è andata via, anche mio figlio per solidarietà l'ha seguita, dopo però avere avuto parole di comprensione che versavano nel compatimento, entrando in cucina e avendo trovato il cucciolo come un soldatino seduto sul tappeto dietro di me che mi guardava attento: " bene mamma, vedo che sei col tuo nuovo figlio, vado anche io, non tornerò più" . Certo credo scherzasse, lo saprò stasera!

E' amore già, non so se ricambiato, penso sarà felice di ritrovare la sua campagna al sole,la sorellina e la madre.
Io lo vorrei, mi trovo bene con lui, è nero, con il corpo snello da pointerino, con lo sterno a carena, e non sembra appoggiare i piedi quando cammina. Il suo nasino è assai mobile, e si vergogna quando gli dico " bello è tommy" ...

Ultima modifica di webetina : 07-12-2010 alle ore 16.01.52.
webetina non è connesso