Discussione: Spero guarisca
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2010, 21.09.15   #15
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Si a Natale c'è sempre il desiderio che accadano cose speciali, regali per umani e non , per grandi e cuccioli, ma questi ultimi sanno veramente portare allegria.
Io non potrò tenere il cane, la mia casa senza giardino e sulla strada trafficata non lo permette, a parte che ho due gatti che per ora sono un pò puniti perchè confinati anche loro affichè non si scontrino col cane, vista la bruttta esperienza con la bassottina di Tea alla quale abbiamo dovuto fare cucire un orecchio, dopo che ci eravamo messi a chiaccherare dimentichi di cani e gatti che incustoditi hanno fatto baruffa.
Il cucciolo ha già una casa, lo restituirò, ma vi assicuro che me lo godrò per almeno atri dieci giorni, e lo farò senza riserve e senza attaccamento. Si fa per dire, l'attaccamento accade, ma sono forte, so già che non è mio.
Grazie a tutti per i pensieri carini anche verso di me che ho trattenuto per anni il desiderio di possedere ancora un cane. Mi farò bastare questi giorni di festa natalizia con Tom.
Stasera ha tirato fuori una fame che fa spavento, era ora di aggiungere i croccantini adatti, ma non ho capito nemmeno quanti ne ho messi nella ciotola, li ha divorati in volo, come se non mangiasse da anni, ma mio figlio mi descriveva già queste scene, voglio tentare di educarlo a mangiare con calma ora che è solo.

Ultima modifica di webetina : 07-12-2010 alle ore 21.20.13.
webetina non è connesso