Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-04-2009, 23.15.10   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Pedalo, leggo e mi osservo

Faccio da un po' di tempo cyclette tutte le sere da dicembre. Solo che per far passare il tempo se no mi annoio mi metto davanti alla tv. Elloso che non si dovrebbe ma per ora riuscivo a farla solo così.
Stasera ho fatto una modifica, ho detto tele basta, perchè non provo a leggere piuttosto che sprecare il tempo davanti alla tv.
Beh ho messo la tastiera del pc sul manubrio, menomale che è una cyclette , e sono partita. Ho iniziato a leggere e il tempo è volato, ma non basta. Sono andata ad una velocità che penso di non aver mai toccato, perchè ero tutta sudata (scusate) ma non basta avevo una sensazione di piacere mai provato e di immersione in una piscina non so come dirlo, ma stavo bene tant'è che non avrei voluto mai smettere, ma arrivata ai soliti chilometri mi sono fermata ma solo perchè è intervenuta la mente a dirmi: domani poi non ti muovi. Ecco io credo che mentre leggevo, mi muovevo, mi osservavo non c'era energia per la mente quella giudicante che spreca energia è possibile secondo voi?
Oh alla fine non ero stanca!
Non vorrei fosse un caso, quindi riproverò.
Chi me lo sa spiegare?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso