Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-04-2009, 01.31.23   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Non hai usato energia per l'attenzione sul pedalare, anche se di contro ne hai usata per leggere, ma sono due attenzioni diverse ed energie diverse...
Come hai già capito non sarebbe bene, da una parte riesci a fare più movimento, ma dall'altra "ti impigrisci" di più perchè non incrementi l'attenzione di tipo fisico.
Non credo che sia comprensibile al 100%, ma intanto non volevo far andar troppo giù il 3d
Quello che mi stupisce è il fatto che dici che mi impigrisce perchè apparentemente è il contrario nel senso che moto ne faccio di più, però la fregatura è che lo faccio con energia sbagliata credo sia questo il punto.
L'altra cosa è che la mia mente, quella che poi DEVO dominare invece mi frega ancora perchè fa quello che le piace: leggere, mentre se mi occupo del corpo lei si annoia e inizia a spaziare a dialogare a rompere .... per cui dovrei arrivare a pedalare pensando sto pedalando, che meraviglia che sto pedalando e sentire il corpo che lo fa insomma con i tre miei corpi fare la stessa cosa.
In pratica un'IMPRESA per ora.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso