Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2011, 21.28.23   #10
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Grazie per le risposte.

Tina mi sono chiesto più per i divertimenti che per il lavoro, perchè se dovessi andare soltanto per lavoro sceglierei magari di farmi una stagione a Milano che so che bene o male si trova qualcosa.

Si ho mandato qualche curriculum al nord, ma non credo che lo prendono molto in considerazione, differentemente ad andare li di persona.
Molto dipende se dovrò andare solo, o se devo trasferirmi con la mia attuale famiglia.


In ogni caso ho aperto il topic in esperienze proprio per vedere determinate cose: per me divertimenti sono uscite, locali qualche volta, qui è pieno di discoteche e locali, ma non ci vado mai, perchè non è che mi piacciano molto. Diciamo che non ho 20 anni.
Quello che mi interessa è un posto dove vivere tutto l'anno che ci sia vita di giorno e di notte, senza troppo caos. Va bene spostarsi con i mezzi.

Mi viene in mente per esempio che in Umbria in Toscana, mi spostavo velocemente da una città all'altra senza troppi problemi.
Per quanto riguarda il lavoro, non cerco quello della mia vita, mi basta uno che ti permetta di vivere bene, considerando che prima dovrei provare, poi se decidessi... dico se, non avrei il problema del mutuo.

Quello che mi chiedo io è quanto influisce sullo sviluppo personale e spirituale, vivere in un posto piuttosto che un'altro.

I pro ed i contro sono dapertutto, ma ti devono piacere anche un po' i difetti e i contro di un luogo.
Astral non è connesso