Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2011, 16.31.25   #23
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Siena è bellissima e la conosco bene.
Quella però cui prenderei seriamente in considerazione, rispetto alle altre, è Lucca.
E' una città strategica, tranquilla dove puoi raggiungere facilmente altre città (Pisa, Firenze, La Spezia, Reggio Emilia), è collegata bene, inoltre hai il mare vicino, che ti permetterebbe eventuali stagioni estive, e dove ci sono divertimenti per i giovani.
Va bene che cerco la tranquillità, però se voglio fare un po' tardi ogni tanto ci sta.
.
Ne avevamo già parlato in privato, anch'io se dovessi stare in Italia, abiterei in Toscana. Lucca, Siena, Firenze sono bellissime città, se ami l'arte poi trovi pane per i tuoi denti.. Come dici c'è il mare, le spiagge sono molto frequentate e non sarà complicato trovare lavoro stagionale.
Riguardo a scappare, scapperei ogni giorno ma ogni giorno subito dopo mi viene in mente il pensiero, inflazionato, che mi lasciò un maestro di Tai Chi nell'unica lezione di prova che ho visto:'Il nostro solo nemico siamo noi stessi' me la ripeto spesso, credo ci siano davvero pochissime persone che ce l'hanno con me come ce l'ho io.
Sono sicura che potrei abitare in Alaska, cambiare uomo, casa, abitudini ma alla fine i miei fantasmi arriverebbero pure lì.
Credo anche di essere arrivata al punto in cui mettere le distanze fisiche, sia cosa giusta e sana anche se a differenza tua, cambierò solo paese.
Ho sempre avuto l'idea che questi passaggi si facessero in coppia, in realtà ora credo seriamente che provare a fare il salto da soli, costi più sacrificio ma ripaghi da altri punti di vista. ..Sarà che ho già convissuto, èstata un'esperienza che non rifarei nel modo in cui l'ho esperita, basato solo su bisogni di cui ero poco consapevole.

P.s... Non mi adatterei fossi in te, partirei e vedrei cosa mi si prospetta davanti

Ultima modifica di Edera : 27-06-2011 alle ore 16.36.54.
Edera non è connesso